Aiuto

Per reimpostare il PIN dell'app V-Login, è necessario disporre di una nuova lettera di registrazione e reimpostare l'app.

  1. È possibile ordinare una nuova lettera di registrazione qui.
  2. Cliccare su "Reset V-Login" in Impostazioni per resettare l'app.

Per trasferire l'App V-Login su un nuovo telefono cellulare è necessaria una nuova lettera di registrazione. Qui può ordinare una lettera di registrazione.

Per trasferire l'App V-Login su un nuovo telefono cellulare è necessaria una nuova lettera di registrazione. Qui può ordinare una lettera di registrazione.

Segnali immediatamente lo smarrimento del dispositivo al Service Desk +41 58 465 22 22 affinché venga bloccato l'accesso e possa essere attivata una nuova lettera di registrazione.

In questo caso, contattare l'assistenza BAC. Service Desk +41 58 465 22 22

Ulteriori informazioni e assistenza sono disponibili al a href="https://www.vtg.admin.ch/it/v-login-it#184_1671639317119">sito web V-Login.